rockcalacar Admin replied

369 weeks ago

Mass Effect: Paragon Lost

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Personale: Innanzitutto, devo dire che non sono il più grande fan delle serie di giochi. Ho suonato solo su Mass Effect 3 e ho letto la prima serie di libri. Ho considerato entrambi abbastanza eccellenti. Quindi ora è chiaro che ho bisogno di dire: <br/> <br/> Attenzione: questo film non vale il tempo impiegato per realizzarlo. Rispetto ai giochi e ai libri è una scusa scusa nel tentativo di aggiungere altri media all'universo di Mass Effect. <br/> <br/> Sommario: la trama è incentrata sul personaggio Vega, che è stato introdotto per la prima volta in Nel gioco, Vega e il suo team hanno l'ordine di proteggere una colonia ricercatrice che sta lavorando alla scoperta di un'antica tecnologia aliena. Non troppo lontano nel film, la colonia viene attaccata da un nemico il cui ragionamento e scopi sono sconosciuti. <br/> <br/> Impressioni: ti concedo che lo script suona come se avesse avuto il potenziale nelle mani giuste fare almeno un film d'azione decente, tuttavia è stato scritto male. La maggior parte non è solo prevedibile, è così cliché che devi schiaffeggiarti per non addormentarti, per non dire che il personaggio di Vega è - almeno nei giochi, perché non c'è molto sviluppo del personaggio per parlare di nel film - cliché per cominciare. Per riassumere rapidamente, è il ragazzo sul campo di battaglia che fa 'Sì! Prendi un po '! "E questo è causa di molti problemi durante il film, perché quando si innamora (nel senso che ottiene una cotta al liceo), lo trasformano in un cucciolo perduto. È come se avessero tolto ogni attributo cliché di Peter Parker e Chuck Norris e l'avessero chiuso in un tutt'uno con questo ragazzo. Non dovrei nemmeno menzionare il fatto che il modo in cui ha immaginato e recitato non è affatto ciò a cui ero abituato dal gioco. <br/> <br/> Va bene, avanti, doppiaggio … Alcune delle linee non si adattano bene ai livelli di stress in ogni scena, non sono memorabili e puoi dire da lontano che non avevano la regia. <br/> <br/> L'animazione. Oh ragazzo! Ti ricordi i vecchi cartoni animati degli X-men? Questo è il livello in cui si trova. Non sto dicendo che le vignette degli X-men non fossero grandi, per quel momento erano fenomenali, tuttavia per il 2012 quest'animazione sembrerà un brutto colpo del passato. Penso che potrebbero esserci anche alcune scene che mancano tra fotogrammi, la sincronizzazione labiale è piuttosto orribile e il livello di complessità degli angoli e delle scene è Scooby Doo-ish. <br/> <br/> Conclusione: Questo film è un vergognoso tentativo di incassare un nome già stabilito. Non ha alcun lato positivo, tranne forse per darti una bella risatina, quando vedi quanto sia davvero male.
Paragon Lost è stato creato chiaramente per i fan quindi se non conosci l'universo di Mass Effect non preoccuparti di guardarlo (ci sono troppi riferimenti con una spiegazione zero). <br/> <br/> Anche così lo trovo davvero difficile scrivere una recensione perché sono abbastanza sicuro che fosse pensato per un pubblico più giovane. Un bambino di 14 anni potrebbe trovarlo divertente, ma purtroppo per me questo film è stato abbastanza mediocre. <br/> <br/> Così così grafica, trama interessante, ma davvero mal eseguita, personaggi stereotipati, dialoghi ridicoli, buchi nella trama qui e così via. <br/> <br/> ** avvertimento spoiler ** <br/> <br/> L'unica cosa buona del film è la decisione di Mass Effect-ish paragon / rinnegato alla fine. Il dramma è ben eseguito e Vega che torna sul pianeta di fronte alle conseguenze della sua decisione (combinata con lo pseudo-flashback dei coloni) è davvero straziante. <br/> <br/> … <br/> <br /> Fino a quando non ci prendi qualche minuto e ci pensi. Aspetta cosa? Quindi è costretto a scegliere tra le vite di più di un centinaio di coloni con cui stava vivendo come DUE ANNI, e & quot; che & quot; intel. <br/> <br/> Tieni a mente quando Vega sta prendendo la sua decisione, per quanto ne sappia, il cosiddetto "intel & quot; non è altro che un antidoto al veleno paralizzante che funziona al massimo con una percentuale di successo del 70%. Tutto il resto del disco (che potrebbe valerne la pena) è conosciuto solo dagli altri personaggi e dal pubblico se hanno giocato il gioco, ma NON da Vega (!). <br/> <br/> PLUS Durante l'intero film Vega non chiude mai il fuoco per salvare i coloni. Fa discorsi sul salvataggio dei coloni, si lamenta di come il Comandante Shepherd avrebbe già salvato i coloni, ricorda al pubblico ogni cinque minuti che il loro obiettivo è SALVARE I COLONISTI. <br/> <br/> Credo che tutte le scelte siano chiare. Così lunghi idioti, spero che tutti i coloni muoiano in un modo orribile … oh, aspetta.
Il gioco è incredibile (per molte persone, potrebbe non piacerle tanto, anche se non avrebbe senso controllare il film, se è vero), ma il film d'animazione (con una sotto-storia che coinvolge un personaggio principale di Mass Effect 3 (ma non lo stesso Shepard) è ben raccontato, ma non c'è mai un vero sentimento di Mass Effect. Non è mai riuscito a conquistarmi. <br/> <br/> Lo stile cartoon è diverso da quello del gioco Di proposito potresti scoprire che uno dei motivi per cui potresti non connetterti.Non puoi negare a EA che stavano provando. C'è del divertente dialogo nel film, ma non evolverà mai in qualcosa di più. ha senso guardarlo prima di Mass Effect 3 o dopo averlo suonato? L'ho guardato dopo, va bene come complemento, ma non lo rivisiterò più (che non si può dire dei giochi … ri-giocabile molto)
Beh, NON sono un fan di questa saga, né ho mai giocato a nessuno dei giochi (ho comprato il primo su Steam 10 minuti fa a causa di questo film) e devo dire che è stato bellissimo. <Br / > <br/> Voglio dire, lo stile artistico era meh, proprio come qualsiasi altro anime, se me lo chiedi, anche la grafica 3D era un po 'schifosa (soprattutto nell'illuminazione), ma la storia era semplicemente perfetta … I primi 40 o 50 minuti erano noiosi e noiosi, sì, ma poi ha avuto WAAAAY meglio, e la mia parte preferita era tra i minuti 50 e 1:20. E 'stato fantastico, scene d'azione (forse una o due che erano piuttosto noiose però), ma … non so, questi 30 minuti hanno reso questo film degno di questo, totalmente, e il finale? Adoro i finali amari, è stato davvero triste e mi è piaciuto. <br/> <br/> Consigliato? Ovviamente lo consiglierò. Non so perché la gente odia così tanto questo film, è abbastanza buono. <br/> <br/> Inoltre, ho letto che alcune persone hanno suonato ME3 PRIMA di guardare il film. Beh, questo è solo, sai, il tuo problema, giusto?
Beh, quando ho visto il trailer per la prima volta non gli ho dato troppa attenzione, anche se ero un grande fan del gioco, lo stile di animazione e il personaggio principale, Vega (un personaggio giocabile in Mass Effect 3), era troppo debole, privo dell'appello necessario per un'animazione con il nome Mass Effect. <br/> <br/> Ma come ho detto, sono un grande fan e ho dovuto guardarlo. Così ho fatto. E mi sono trovato a godermi il film più di quanto pensassi. <br/> <br/> Fondamentalmente, Vega guida la sua squadra in una missione per proteggere una colonia su un pianeta lontano da una minaccia sconosciuta. Quando finalmente colpiscono e prendono in ostaggio tutti i coloni, Vega deve capire che cosa sta affrontando esattamente e salvare la colonia dall'essere rapita e sterminata, dovendo prendere alcune decisioni difficili sulla strada. <br/> <br/> La presa ecco, se hai giocato a Mass Effect 3, sai già cosa succederà nel film, come lo stesso Vega può dirti nel gioco. E questo potrebbe essere l'errore più grande con questo film. Questo dovrebbe essere stato rilasciato quando uscì Mass Effect 2, nel 2010. Avrebbe molto più senso, dato che la storia qui accade pochi mesi prima della storia del secondo gioco e sarebbe una bella sorpresa vedere Vega nel terzo gioco dopo aver visto questo film allora. Oh beh … <br/> <br/> L'animazione è piuttosto nella media. C'è sangue e molta azione, ma lo stile che hanno usato non si adatta all'universo di Mass Effect. Non funziona. Perché usare lo stile Anime su questo comunque? Sul serio. E non un grande troppo. Mancava qualcosa, non so dire esattamente cosa. Hanno fatto lo stesso errore con il film d'animazione Dragon Age. EA ha capito bene con il primo film animato di Dead Space. Per favore, torna a quello. Mass Effect merita molto meglio di questo. Ma sono solo io, sono sicuro che ci saranno molte persone a cui piacerà, suppongo. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film è principalmente per gli appassionati della serie di giochi Mass Effect. Se non hai mai giocato al gioco, puoi ancora goderti questo, ma senza conoscere l'universo non sarà più lo stesso. È un bel film, un'animazione media, una bella storia, ma potrebbe essere molto meglio. Non è abbastanza per avere il nome Mass Effect su di esso.

An untold chapter in the Mass Effect saga, following the early career of Alliance Marine, James Vega,he leads a squad of elite special forces into battle against a mysterious alien threat known as
L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs full movie download in italianEl Dorado - La citt perduta full movie hd 1080pCatch .44 full movie hd 1080pHostiles: Ostili full movie in italian free download mp4Shadowhunter film completo in italiano download gratuito hd 720pSilver Fang dubbed italian movie free download torrentV.I.P. Vallery Irons Protection movie free download in italianthe Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie full movie download in italianBroken Darkness movie mp4 downloaddownload Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Future Arc

last edited 287 weeks ago by rockcalacar
Please log in to post a reply.