rockcalacar Admin replied

368 weeks ago

Waterworld

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non capisco perché la gente stia dicendo cose cattive su questo film. È stato girato molto bene, le scene d'azione sono state incredibili ed è molto veloce. Penso che meriti più elogi di quanto non abbia già fatto. È vero che ha alcune somiglianze con Mad Max, ma questo film è ambientato in un mondo in cui il mondo è completamente coperto dall'acqua. È interpretato da Kevin Costner, Jeanne Tripplehorne e Dennis Hopper e diretto da Kevin Reynolds. Questa è la loro seconda collaborazione cinematografica, la prima è Robin Hood: Prince of Thieves. È un peccato essere stato nominato per alcuni premi Razzie. Voglio dire, a cosa non piacerebbe in questo film. Secondo me, questo è uno dei film di fantascienza più originali usciti da Hollywood in così tanto tempo. Se ti piacciono i film matti, probabilmente ti piacerà anche questo. Questo film è uno da non perdere.
Trama media, non originale, buona SFX per il tempo. Ma … Ci volle del tempo perché i livelli dell'acqua aumentassero. Tutti si sono arresi e sono annegati? Nessuna città galleggiante, tonnellate di barche, ecc.? Perché la terra arida era disabitata? Sarebbe stato troppo sfruttato. Vieni, usa il buon senso. Le acque si alzano, ti muovi su un terreno più alto o su navi, barche … tutto ciò che galleggia.C'era una generazione per pianificare questo! Guarda & quot; Blue Submarine # 6 & quot; Â- un Anime con uno scenario simile (con l'aggiunta di genii squali che parlano :)) Certo, la popolazione cadrà- ma non per la pietosa manciata in questa visione veramente idiota di un pianeta coperto di acqua al 99,9%. <Br / > <br/> Che dire della scena del grande SFX? - Il marinaio e il suo bambino nella vasca da bagno fatta in casa (che non funzionerebbe a BTW, sarebbe stato allagato prima del 100 ', specialmente con quel compressore monocomponente) - c'è un sottomarino nucleare in un edificio nel mezzo della città sommersa. Uh, perché? Questo è stato un lento aumento delle acque, non un maremoto! Ancora una volta, stupido piacere per gli occhi senza alcuna previsione o logica. <br/> <br/> O alla fine Â- la ragazza cade a oltre 100 'dal pallone, eppure fa un tuffo come se saltasse dal lato di una piccola barca . La caduta di 100 'probabilmente l'avrebbe uccisa.
Quando ho visto questo film per la prima volta, ho sentito parlare del suo enorme budget e di tutte le recensioni negative, e anche se non riesco a vedere dove sono stati spesi tutti i soldi mi è piaciuto molto questo film. Ha avuto eccitazione, azione e Dennis Hopper come un cattivo davvero piacevole. Era come un Indiana Jones impregnato d'acqua. <br/> <br/> Devo ammettere che potrebbe essere stato un po 'più breve ma è l'unica cosa sbagliata in questo film, e anche allora non posso sopportare quella lamentela perché la prossima volta guarderò questo film, e lì sarà una prossima volta, probabilmente penserò che sia troppo corto. <br/> <br/> Ho dato questo film a 8 su 10.Se stai cercando un serio dramma per guardare Citizen Kane. Se stai cercando l'accuratezza scientifica guarda The Discovery Channel. Se stai cercando sciocchezze Guarda Titanic.Ma se vuoi solo essere intrattenuto guarda Waterworld.
Morto noioso: dopo tutto il clamore e il dollaro, un lunghissimo film con un personaggio principale incredibilmente cupo e noioso e dove non accade mai nulla di veramente interessante (l'esercizio sull'Isola galleggiante NON è ed eccezione). E naturalmente, puoi dire cosa succederà alla fine fin dall'inizio. Una caratteristica riscattabile: il fumo della catena del male Dennis Hopper e I fumatori che girano il pianeta a bordo dell'Exon Valdez.
Rimandavo a guardare Waterworld per diversi anni, principalmente a causa dell'enorme numero di commenti sarcastici che avevo sentito sul film. Lo chiamavano spesso & quot; Kevin's Gate & quot ;, un riferimento al tanto diffamato * Heaven's Gate *, un film costoso che fallì al botteghino nei primi anni '70. <br/> <br/> Dopo aver visto Waterworld, posso confidenzialmente ti dico che è un buon film e non merita nessuna delle critiche che ha catturato dai critici della cultura-avvoltoio. <br/> <br/> La cosa peggiore che posso dire su Waterworld è che è stimolato e troppo lento & quot; per lo spettatore medio. Bene, peccato. Il languore e il malumore del film mi hanno attirato a me per due ore e mezza. La tensione tra Costner, Jeanne Tripplehorn (Helen) e Tina Majorino (Enola) era equilibrata come nulla che abbia mai visto in un film "serio". (cioè, talky) film. Majorino è una delle migliori attrici bambine che ho visto in diversi anni, e Tripplehorn ha interpretato il suo ruolo con una combinazione di vulnerabilità e atteggiamento da cazzone che viene spesso tentato ma raramente realizzato. <br/> <br/> E Kevin Costner, come Mariner, è decisamente spettrale, spogliato della sua leggendaria mascolinità sensibile. Dona alla parte un'aura inquietante e inumana; il Mariner è un umano mutante che ha le branchie e può respirare l'acqua. <br/> <br/> Dennis Hopper ha anche un ruolo eccellente: è Deacon, il leader e capitano di un culto marittimo dei pirati con cui The Mariner si aggroviglia, Fumatori. <br/> <br/> Quindi dimentica tutte quelle barzellette per cocktail party di acri che hai sentito parlare di questo film. Guarda * Waterworld *.

The polar ice caps have melted, and the earth is covered by water. The remaining people travel the seas, in search of survival. Several different societies exist. The Mariner falls from his customary
007 - Bersaglio mobile online free007 - Thunderball: operazione tuono full movie in italian 720p downloadDownload the The Incredibles full movie italian dubbed in torrentThe Dark Knight's First Night film completo in italiano download gratuito hd 1080pExists movie mp4 downloadThe Hornet's NestL'incredibile Hulk full movie in italian free download mp4Foxy Brown film completo in italiano download gratuito hd 720pSalt movie mp4 downloadLe scimmie assassine full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.