rockcalacar Admin replied

368 weeks ago

Batman - Cavaliere Della Notte

Show Spoiler

374e6bdcca Batman: Gotham Knights è stata sicuramente una delle serie più sottovalutate. Ho letto come un utente ha sentito che Batman è diventato troppo "freddo", ma è quello che funziona su Gotham Knights. Senza offesa, ma quello è Batman. Non è esattamente uno dei Care Bears che illuminerà la tua giornata. Batman è infatti, lunatico, non un giocatore di squadra, & amp; molto difficile con i suoi partner. Che mi sento portato ad alcuni GRANDI racconti futuri. Come Batman Beyond, Justice League, & amp; Justice League Unlimited. <br/> <br/> La scrittura ha alzato il tiro su GREAT stories. In particolare, & quot; Old Wombs & quot ;, che considero finora l'episodio BEST in non solo l'Universo di Batman, ma anche in animazione. <br/> <br/> Spero che questi saranno presto disponibili su DVD!
Devo ammettere, ho dovuto cercare di abituarmi al nuovo aspetto di tutti i personaggi, dato che ero abituato a come la serie di Batman è stata interpretata da Fox. Ma una volta che mi sono abituato, mi sono innamorato di questa serie. In realtà ho sentito che alcuni avevano un aspetto migliore di altri. In questa particolare serie, si dice che sono trascorsi due anni dal filmato Sub Zero. Non ero pazzo per il nuovo look di Batman (o dovrei dire vecchio). Non avrei mai pensato che Batman sarebbe mai tornato all'emblema originale del pipistrello nero e una cintura di utilità a forma di marsupio.Tuttavia, sentivo che Bruce Wayne sembrava molto meglio, anche se ora è ritratto come un uomo che non sorride mai ed è quasi impossibile ridere e si rivela un perfetto maniaco. Inoltre, Kevin Conroy di questa serie ha usato la stessa voce sia per Bruce Wayne che per Batman. In questa serie, Batgirl è ora un giocatore di squadra regolare e un membro della squadra di combattimento del crimine di Batman. <br/> <br/> Anche se mi piace la versione di Robin di Tim Drake nei fumetti, all'inizio di questi episodi non mi importava di lui, quando Tim aveva probabilmente 12 o 13 anni, ma mi sono abituato a lui fine serie a causa della sua voce che cambia. <br/> <br/> Adoro Nightwing. L'identità rinata di Dick Grayson. Mi piace anche che lui e Batman non vadano d'accordo o almeno non ci siano problemi di comunicazione tra di loro. <br/> <br/> Per quanto riguarda i cattivi. l'unica cosa di cui non mi importava era che Joker non aveva labbra rosse. Il pinguino è ora un uomo d'affari legittimo, che gestisce un club chiamato Iceberg Lounge. Eppure sembra che tutti i cattivi siano cambiati radicalmente. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli episodi preferiti, i miei erano & quot; Holiday Knights, Sins of the Father (assassinio del padre di Tim e di come Tim si adatta per la prima volta a Robin). Cold Comfort (anche se trasformare Mr. Freeze in un corpo di insetto che si attacca a un vestito meccanico è un po 'troppo), era ancora lugubre da guardare. Over the Edge (cosa succederebbe se Batman e il commissario venissero alle prese), Qualsiasi episodio con Nightwing (purtroppo ne hanno fatti solo quattro). State attenti al Creeper e al Mad Love, oltre a Legends of the Dark Knight con diverse varianti di Batman raccontate da diversi bambini. <br/> <br/> Forse il mio episodio preferito di tutti i tempi di questa serie, è Old Wounds. Dove Nightwing dice al nuovo Robin della sua ultima uscita come Robin e la sua caduta con Batman. Questo è un episodio che devi guardare. In esso, vediamo l'ultima avventura di Dick Grayson come Robin prima di uscire. Un altro episodio da ricordare è stato Girls Nite Out, una squadra di Batgirl / Supergirl. Spero solo che avrebbero potuto realizzare più di 24 di questi episodi, anche se abbiamo avuto un film in DVD animato in questo stile. Sono anche contento che questa serie non sia solo in DVD, ma ha completato Batman: The Animated Series, oltre 100 episodi. Provate questa serie.
Questo show ha sicuramente preso tutti gli elementi da Batman The Animated Series e ha avuto migliori animazioni e disegni. <br/> <br/> Ok, l'unica cosa di cui non ero contento è stato vedere Nightwing di meno e hanno rovinato Mr Blocca la storia quando ha avuto un buon finale in Batman e Mr. Freeze Subzero. <br/> <br/> Ma i miei episodi preferiti erano & quot; Mad Love & quot ;, & quot; Growing Pains & quot; e & quot; Over the edge & quot ;.
Per quanto ami Batman e Batman: The Animated Series (uno dei migliori spettacoli animati in generale), mentre ci sono alcuni elementi innegabilmente buoni ce ne sono anche troppi frustranti. <br/> <br/> Pro: The la recitazione vocale è superba, Kevin Conroy è l'incarnazione di Batman e lo è sempre stato. Mark Hamill porta minaccia e gravità al Joker. Ci sono anche alcuni cattivi efficaci, Penguin, Nightwing e Spaventapasseri sono stati i migliori per me. Allo stesso modo con alcune linee narrative avvincenti, lo standard generale non è oscuro o complesso come Batman: The Animated Series e alcuni dei film animati ma ce ne sono alcuni ben scritti, Old Wounds, Joker's Millions e Sins of the Father erano pochi degli standouts. Anche il dialogo ha la sua nitidezza e l'azione ha alcuni momenti emozionanti. <br/> <br/> Contro: L'animazione è una delusione. Tutto qui sembra troppo luminoso e a punta. La luminosità si scontrò con l'atmosfera cupa e ossessiva che spesso si associava a Batman, che trovavo anche carente in The New Batman Adventures, e odiavo i disegni di Joker e Catwoman. I personaggi variano in termini di interesse, più inclinati verso la deludente fine dello spettro, Nightwing e Penguin sono i più interessanti, tuttavia Joker è troppo pesante nei modi. Batman di tanto in tanto è cupo e meditabondo, anche se questo è più sulla parte di Conroy che la scrittura, ma anche lui appare troppo freddo. Tim è fastidiosamente infantile e Barbara Gordon si sente fuori posto. <br/> <br/> Nel complesso, ha la voce recitante, alcuni dei cattivi e alcune buone storie a suo favore ma l'animazione, la mancanza di atmosfera e il modo in cui alcuni dei personaggi sono scritti rende lo spettacolo incoerente e frustrante. 6/10 Bethany Cox
Sto dando Le nuove avventure di Batman o Batman alla serie animata stagione 4 10 stelle perché la prima volta che l'ho visto in vendita non me ne sono dato una possibilità perché ho visto il cambiamento nell'animazione delle immagini sulla scatola. E sto guardando altre recensioni degli utenti su questo sito e nessuno è in grado di dire quanto gli piaccia davvero. Posso dire che non era quello che pensavo fosse in un buon modo. Pensavo che fossero diventati un pettirosso, ma senza un nuovo calcio laterale Tim drake red robin, c'è l'ala notturna che era il pettirosso originale. ma ci sono quei cambiamenti nell'animazione che alcuni pro sono ben più pro a mio avviso di quelli di Con. Scaramec non sembra più un pushover, ma in realtà sembra un incubo.OK Questa serie fa apparire il contenuto per adulti nell'episodio 1 stagione 1 batman sparato al braccio nessuno è mai stato colpito nelle prime 3 stagioni, c'è un episodio che spiega le origini di Harley quin. dove c'è ovvio riferimento sessuale che si nota davvero da adulto. ci sono altre cose sessuali in altri episodi la signora diavolo osare. Sul razzo con Batman che vocalizza sessualmente. Gli effetti sonori colpiscono duramente oh sì e la gente sanguina. mi chiedo come le reti e i produttori si siano messi a proprio agio e hanno scoperto la violenza e la sessualità con questa serie. Mi è piaciuto il killer crock nella pelle grigia nelle prime 3 stagioni hanno cambiato bruce wayne ha gli occhi azzurri. hanno cambiato veleno edera.batgirl è tutto questo series.there's evan supergirl in un episodio in pratica gli do 10 stelle perché se sei un fan delle prime 3 stagioni e guardi le immagini dell'animazione e rimani deluso perché è cambiato dalle cose buone che hai usato anche tu che non hai sentirsi necessario qualsiasi cambiamento. Posso dire che questo si adatta perfettamente come essere chiamato stagione 4 della serie animata. se ti sono piaciuti i primi 3 ti piacerà la stagione 4 se hai visto tutti i primi 3 completare il tuo batman la serie animata con la stagione 4 è incompleta senza

Episode 1.71 malayalam movie downloadDownload Fate full movie in italian dubbed in Mp4The Marine 5: Battleground movie free download in italianHard Reset hd full movie downloadfree download The GuardiansNaked Passions torrentBajrangi Bhaijaan download movie freeAbuso legal download movie freethe Closing Time full movie in italian free downloadWerewolf: la bestia tornata movie download in mp4

last edited 287 weeks ago by rockcalacar
Please log in to post a reply.