rockcalacar Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Paradox

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto di peggio. Iniziamo con la musica. Molto soap opera che ricorda e un po 'troppo rumoroso. L'illuminazione sembrava buona, ma il suono era strano. Durante le scene in cui gli attori stavano parlando in un volume normale, era buono. Durante le scene in cui i personaggi erano in preda al panico (e gli attori erano molto sopra), il suono era in qualche modo … vuoto. Non posso spiegarlo Era quasi come se sapessero che la qualità del suono non era eccezionale, quindi hanno aumentato il volume della musica. <br/> <br/> La premessa, ovviamente, è sempre divertente. Potresti passare ore a riflettere sul paradosso del viaggio nel tempo attraverso la tua mente senza successo. La sceneggiatura non era male.Posso solo supporre che la direzione data agli attori fosse intenzionalmente sopra le righe. Meno è più nel film, lo sanno. Questi sono attori esperti. Michael Hurst si è semplicemente rivolto ai fan dei film di serie B? <br/> <br/> Quindi, ancora una volta, Michael Hurst sta fornendo lavoro agli attori che hanno bisogno di continuare a lavorare. Probabilmente si diverte a scattare, a guadagnare un po 'di soldi ea costruire il proprio curriculum. Adoro Scifi … qualità Scifi. Se ti è piaciuto Ex Machina, Europa Report, Predestination, Snowpiercer, Automata, eccetera, allora non troverai che questo valga il tuo tempo. Avrebbe potuto essere abbastanza buono se avessero rallentato e permesso che la qualità agisse. Sembrava che si fossero dati da fare per risparmiare denaro ed erano abbastanza soddisfatti con un altro film di serie B. È un peccato.
Onestamente, questo film può essere riassunto come & quot; una buona idea che era MOLTO mal fine & quot ;. Il paradosso non vale il tuo tempo, e mi piacerebbe aver letto queste recensioni prima di sprecare il mio! Ignora le prime recensioni che pensavano che fosse un "buon film B" & quot ;. Non è così, e tragicamente non è nemmeno vicino. <br/> <br/> Si può certamente andare avanti, giustamente, criticare il regista per il suo ruolo nel prendere quello che avrebbe potuto essere un film B decente e semplicemente distruggendolo. Il dialogo è stato probabilmente concepito da un dodicenne, pieno di aggettivi colorati superflui che non hanno aggiunto nulla e hanno sicuramente contribuito al fattore formaggio. Si proverà facilmente a pensare che "la gente semplicemente non parla così … MAI & quot ;. <br/> <br/> La recitazione? Per favore, non farmi iniziare. Semplicemente mediocre, spesso melodrammatico e semplicemente non credibile. La performance di Zoë Bell è stata l'unico contributo valido dell'intero cast. <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma qual è il punto? Ormai, il mio punto è fatto e nessuno legge più. Andare avanti e trovare un uso migliore del tuo tempo.
Assolutamente FANTASTICO. Dal primo minuto in cui gli "agenti" dell'asino ritardato stanno "sorvegliando" da un furgone evidente a 13 'di distanza con i finestrini abbassati, parcheggiati sotto un lampione. Terribile orribile no-good, pessima recitazione. Pronostici stupidaggini a palla di formaggio, caratteri incredibili ritardati poco profondi, musica che distrae, effetti speciali no-budget ritardati, il peggior tentativo di palla di fuoco in ascensore, l'accento di Malik Yoba SUUUUUUUUUUUUCKED … la guardia di sicurezza eccessiva era LAME, non lo sappiamo quando diavolo era il futuro di Jim, OH MIO DIO ERA COSÌ DUMB. Sono ancora 10 linee? Seriamente, non c'era niente di divertente, niente di eccitante, solo abissalmente mal fatto tutto.
Questo film non è chiaramente per tutti. Se hai bisogno di una soluzione di intrattenimento senza pensieri, continua a cercare. Se vuoi provare ad affrontare la sfida di seguire più loop temporali che si ripiegano su se stessi, sarai a casa. <br/> <br/> La migliore visualizzazione potrebbe risultare se separi il film in categorie di Recitazione e Premessa. Sì, la recitazione non è ispirata e la mezza dozzina di personaggi è in gran parte in fase di sviluppo. Mostrano un aiuto liberale della qualità nerd che accompagna una piccola squadra (in qualche modo) costruendo una macchina del tempo inosservata. Ma il loro giudizio ritorna normale o peggiore quando affrontano problemi crescenti. <br/> <br/> IMO, la premessa e la scrittura sono dove questa storia brilla. Ci sono stati molti racconti di fantascienza che giocano con i viaggi nel tempo e le linee temporali multiple (o alternate). Il più facile da capire e seguire è il classico riavvio, in cui gli eventi non corrispondono esattamente a una storia precedente, ma la progressione della storia è relativamente lineare. Anche quando c'è qualche interazione o movimento di personaggi tra le linee temporali parallele, è ancora relativamente facile da mantenere. <br/> & quot; Paradox & quot; è l'altro sapore del viaggio nel tempo. In questo caso, la timeline include non uno, ma loop multipli tra il presente e un'ora nel futuro. I personaggi cercano di afferrare concetti come il destino e se possono modificare il destino che sembra aspettarli tutti. Al centro è la domanda se si può andare nel passato per cambiare un evento responsabile di una situazione indesiderabile attuale e, naturalmente, cosa succede se ci si incontra (o si può?). C'è anche una menzione d'onore di & quot; Schrödinger's cat. & Quot; Il fatto che uno scrittore abbia tenuto tutto a posto vale la pena guardare. <br/> <br/> Quindi, per ripetere: se non vuoi pensare, vai avanti. Se desideri una sfida, premi & quot; Riproduci. & Quot;
Chiaramente questo è fatto su un budget relativamente ridotto per la pubblicazione diretta su TV \ DVD, che forse alcuni dovrebbero considerare se il punteggio è basato su film con un budget da dieci a cento volte superiore con immagini da abbinare. <br/> <br/> Quindi io prova a rivedere più sulla recitazione e la storia. I primi 15 minuti circa di recitazione in tutta onestà hanno visto un po 'di scarso, ma sicuramente sono stati ripresi durante il film. <br/> <br/> Tristemente la macchina del tempo sembrava molto irrealistica e mi è sembrato che avrebbero potuto fare molto più sforzo in quello che hanno fatto con quello che sembrava niente più che un po 'di sartiame sul palco che si vede spesso in forma di pop-up nei centri commerciali ecc. quando hanno & quot; celebrità & quot; apparenze ecc. Comunque ho provato a non lasciarmi disturbare troppo e provare semplicemente a godermi quello che era chiaramente un film economico. La colonna sonora è stata abbastanza decente e sicuramente ha aiutato con l'atmosfera del film un bel po 'di punti di riferimento. <br/> <br/> La storia in sé era certamente al di sopra della media per questi film di budget e nessun vero punto di vista se una leggera torsione alla fine. Certo, se analizzi la sceneggiatura e le scene troverai dei buchi da cui lamentarti abbastanza facilmente. Ma non dovrebbe essere o affermare di essere un dato di fatto o teoricamente corretto sul copione. Se sei disposto a sederti e guardare il film senza analizzarlo o giudicarlo in base al budget, è un film piuttosto divertente da riempire per 90 minuti.

AkaKILL! Theater: 13th Elimination - New Hideout full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Come Back, ShameBatman and Harley Quinn movie free download in italianL'immortale sub downloadThe Ek Villaindownload full movie Code 6 in italianFermi o sparo! download di film mp4Stuck in America download moviesGenerazioni full movie hd downloadPost Apocalyptic Man download di film mp4

last edited 287 weeks ago by rockcalacar
Please log in to post a reply.