rockcalacar Admin replied

368 weeks ago

La Torre Nera

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Avevo letto che la maggior parte dei fan di Steven King odiava il film, ma si aspettava un buon lavoro dall'Elba. Niente di speciale qui. La prima mezz'ora del film è davvero un ho-hummer. Niente di speciale sugli effetti speciali. Direi che questo è un film orientato agli adolescenti pre-e-medi. La lingua è abbastanza pulita per i bambini e altri che non apprezzano la lingua marcia. I mostri brutti sono spesso al buio, quindi non c'è niente di male in quel dipartimento. Sulla falsariga di ciò che altri hanno detto, questo film è molto probabilmente più seducente se non si sa nulla dei romanzi.
Incredibilmente male. In tempi come questi, Hollywood vive di nostalgia, soprattutto di film realizzati negli anni ottanta. Il problema è The Dark Tower, oltre ad essere un film d'azione / fantasy / fantascientifico con una trama generica, uno sviluppo di cattivo carattere e un cast sprecato, sembra essere una miscela di Never Ending Story II e Masters of the Universe.
TL; DR - Se uno studio ha raccolto questa epica saga e ha realizzato una serie TV ad alto budget con tutti questi attori come HBO ha fatto con Game of Thrones, sarebbe stato glorioso. <br/> <br/> Il film è stato divertente. Recitare era solido e credibile. Anche il bambino ha fatto un buon lavoro. L'azione è stata divertente. Solo successi erano per la storia affrettata, ma ha comunque fatto un ottimo lavoro con il tempo concesso. La fine si è affrettata. Vorrei che si giocasse ancora qualche minuto di suspense. <br/> <br/> Quindi non scrivo mai recensioni, ma questo film ha avuto un sacco di schifezze a causa dei critici dei lettori di libri. Se non hai letto i libri, questo film ti farà venire voglia di farlo. È una buona cosa. <br/> <br/> Il film è stato più breve di quanto previsto, ma hanno inchiodato, molto insieme in quel momento. È uno dei pochi successi dell'intero film che non mi è piaciuto. Vai al film, dagli una possibilità, ricorda che è stato & quot; ispirato ai libri & quot; e non & quot; basato sui libri & quot ;. Ciò significa che deviano. Devi quando il libro si traduce in schermo.
Un sabato pomeriggio tranquillo con un paio d'ore di pausa mi ha portato a cercare un film per guardare su Sky. Dopo una breve ricerca, ho letto la descrizione di due righe che ha suonato nella mia strada - fantasy, Stephen King, Idris Elba - e ho deciso di provarlo. <br/> <br/> Potrebbe essere molto diverso da molti dei recensioni che ho letto dopo aver visto il film, nel senso che non avevo mai letto nessuno dei libri, non sapevo nulla della storia o dei personaggi e quindi non avevo aspettative! <br/> <br/> Non ho intenzione di stendere la trama qui a parte è il tempo onorato bene contro male; buio contro luce; potenziale fine dei tempi ecc. ecc. <br/> <br/> E sai cosa? Mi sono davvero divertito. Addirittura fino a un finale che avrebbe potuto essere giocato in modo piuttosto diverso, ma invece ha preso una strada sensata. Ho visto gli altri menzionare Never Ending Story come un parallelo e posso capire perché, anche se c'è un sottotono più scuro qui e l'aspetto emotivo della storia che penso sia stato gestito bene. <br/> <br/> Il mio consiglio? Se hai una mente aperta e questo è un genere che ti piace, allora dai un'occhiata e penso che, come me, avrai un'esperienza piacevole.
Questo film ha il potenziale per essere un grande film e in alcuni punti mostra i punti in cui aveva quel potenziale. Come la cinematografia, i personaggi e la recitazione.Tuttavia è completamente rovinato dal ritmo terribile di esso verso i registi e molto probabilmente gli studios. Hanno cercato di stipare quello che avrebbe potuto facilmente di 2,3 o anche 4 film in 90 minuti e questo rovina totalmente il film. Tuttavia, è qui che i negativi finiscono la storia, anche se è affrettata e stipata che ti attira e ottieni un attaccamento ai personaggi. A proposito della recitazione dei personaggi principali, in particolare del personaggio di Idris Elbas, l'unica parte negativa è ancora una volta. Giù al ritmo della sua storia i personaggi sono così frettolosi e salti a passi da gigante e lui non riesce a sviluppare il suo personaggio più che può. Il personaggio di Matthew Mcconaughey, tuttavia, sembra che la progressione del suo personaggio sembra adattarsi al film. Con il suo ritmo veloce i suoi personaggi sono arcuati ma non sviluppati e si adattano al film in modo che possano essere visti come positivi e negativi. Le sequenze d'azione sono girate in modo brillante e ti tengono al limite del tuo posto. Le location sono e la cinematografia è straordinaria e basta girare il film perfettamente. In conclusione, The Dark Tower avrebbe potuto essere un grande film o una grande serie di film se non avessero cercato di affrettare il tutto e stipare i 3 film necessari in 1 solo 90 minuti ed è un'occasione persa. 6.2 / 10

The last Gunslinger: Roland Deschain, has been locked in an eternal battle with Walter O'Dim, also knownthe Man in Black, and determined to prevent him from toppling the Dark Tower that holds
. 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pWinners Take All sub downloadPush movie mp4 download666 il triangolo maledetto film completo in italiano download gratuito hd 1080pTiger Zinda Hai download di film interi in hdSupercar sub downloaddownload full movie Freezer in italianAmerican Gladiators malayalam movie downloadI cavalieri del futuro in italian free downloadAttila movie download in hd

last edited 287 weeks ago by rockcalacar
Please log in to post a reply.