rockcalacar Admin replied

369 weeks ago

Hamilton: I Nationens Intresse

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se non ti piace questo film per qualsiasi altro motivo, dovresti comunque vederlo per gli scatti assolutamente geniali di Stoccolma dall'aria. <br /> <br/> Oltre a questo, il film è OK. Ne faccio un 10 perché credo nei film che meritano un 1 o un 10, come si dovrebbe o vederli o no. <br/> <br/> Si tratta fondamentalmente dello svedese James Bond, meno i gadget (che era un serio signorina, avrebbero dovuto regalare a Hamilton dei giocattoli), da qualche parte tra il film di Hollywood del budget AAA e B. Le scene di combattimento sono state fatte bene, le scene teatrali non sono state fatte bene, ma nel complesso mi sono divertito come mia moglie.
Nel migliore interesse della nazione è tragico e divertente. l'omicidio colposo non è la stessa cosa dell'omicidio di primo grado, gli incidenti accadono e la bella donna muore, il che rende questo film orribile. A parte questo, è piuttosto divertente, è divertente vedere la giustizia, il ragazzo uccide le persone per autodifesa tutto il giorno, eppure non ha nulla a che fare con la giustizia, il ragazzo uccide qualcuno per caso e non ha nulla a che fare con la giustizia. <br/> <br/> La giustizia è ciò che riesci a fare, penso che il film mostri la natura superficiale dell'eroe d'azione, mostrando che non fa nulla di veramente meritevole dell'esistenza, ma il fatto che le persone si permettano di far parte del esistenza superficiale in cui è richiesta violenza sia l'eroe che i cattivi si permettono di farne parte. <br/> <br/> Questo film d'azione sembra mostrare questo intenzionale come un po 'morale o etico, non mostra il protagonista come un eroe, ma solo un ragazzo che ha un'esistenza violenta alquanto priva di significato, condizionata dal suo ambiente privo di significato, da essere pericoloso come se non fosse responsabile. <br/> <br/> Un tipo di esistenza violenta impotente. Il film è sia realistico che crudo.
Se ti piacciono i tuoi film con scene d'azione noiose, personaggi non sviluppati e poco interessanti, una storia che potrebbe essere stata applicata all'eroe d'azione da Arnold a Stallone a Craig a Damon e una colonna sonora senza personalità, come mai allora Hamilton è il film per <br/> <br/> Il film si apre magnificamente con un primo piano EXTREME sul naso di Persbrandts. Persbrandt interpreta Hamilton proprio come lui interpreta il suo famoso personaggio di Gunvald in Beck, solo che questa volta è più sobrio. La sua "recitazione" sta tenendo la stessa emozione attraverso l'intero film e quasi mai mostra emozioni. <br/> <br/> L'unica parte interessante del film non va da nessuna parte. Coinvolge Hamilton nell'esperienza traumatica con la sua ragazza ed è stato più interessante della trama del film. <br/> <br/> Il cattivo era solo il tuo cattivo di azione azionario senza personalità. In realtà, nessuno in questo film aveva una personalità. <br/> <br/> La fotografia è stata terribile, la fotocamera tremava come la coda di un serpente a sonagli in ogni scatto e non ho mai saputo cosa stava succedendo. <br/> <br/> Semplicemente brutto.
Secondo le mie conoscenze e informazioni ottenute da spettatori non scandinavi, un film criminale svedese / scandinavo è associato al tipo di detective Beck / Wallander, gli eventi che si svolgono in un paese scandinavo e / o vicino, ritmo lento e molta attenzione ai locali natura. Hamilton è un tipo di servizio segreto più britannico / statunitense, il luogo è globale, le scene si alternano in un movimento veloce e le persone agiscono in un ambiente urbano e militare. Quindi, un concetto completamente diverso, ma che sembra attrarre più spettatori più giovani. Il cast è memorabile e forte (Mikael Persbrandt nei panni di Carl Hamilton, Jason Flemyng nel ruolo di Mercenary Rob Hart, Pernilla August in qualità di Primo Ministro - soprattutto), con diversi attori britannici, il protagonista conosce e parla lingue diverse e ha sfide sia fisiche che mentali. Il progresso degli eventi sembra logico, i successi tecnologici e il vocabolario non prevalgono, e non c'è imitazione diretta di agenti e supereroi internazionali. Un buon risultato, nessuna mediocre roba casalinga, sono desideroso di guardare nuove serie con questo personaggio.
Questo film / produzione televisiva svedese non è poi così male come pensavo. 6/10 per un film d'azione svedese basato su un romanzo di Jan Guillou è una valutazione elevata nel mio libro. <br/> <br/> Le migliori caratteristiche del film si possono ringraziare in particolare Michael Pers Brant (che non sono un grande fan of normal) e Seba Mubarak (lei, mi piacerebbe vedere in futuri ruoli importanti). Gustaf Hammarsten come consulente tecnico svedese è credibile e ben interpretato. Il ruolo è comunque piccolo. Seba si sentiva come se i registi non potessero ritrarre in modo equo.Ne ha dato più che a sufficienza, ma non potevano catturarlo completamente. Grande, grande delusione è August, Ekborg, Hjulström e nella maggior parte delle scene Anderson. Entrano, leggono le loro battute e fanno. Intensità zero Mi aspettavo molto di più da questi giganti svedesi. La squadra straniera come mai si è adattata bene. Fanno un buon lavoro e si sentono credibili. Però non nominerei nessun attore in questa produzione per nessun premio. <br/> <br/> Le scene di combattimento ravvicinato puzzano e ci sono altre scene quando sembra che qualcuno abbia versato lo sciroppo nel macchinario. Ci sono dei momenti in cui il tempo lento si aggiunge … ma di solito sarà semplicemente piatto, noioso e TTBA (Try To Be Artsy). <br/> <br/> La sceneggiatura è più pretenziosa che buona. Non ho pensieri alti su Jan Guillou. Secondo me è probabilmente uno degli scrittori, giornalisti e personaggi dei media più speculativi in ​​Svezia. Questo e un brutto atteggiamento ipocrita traspare in tutte le sue produzioni. <br/> <br/> Molte parole negative per un film valuto 6/10 ma questo è il punto. Non è mai il meno divertente e se si inizia a guardare si vuole vedere l'intero film.

Special agent Hamilton goes undercover and joins a Russian mafia organization that smuggles swedish weapons to terrorists. Suddenly they are attacked by unknown group of heavily armed men who kill eve
The Secret Agent Club movie free download hditalian movie dubbed in italian free download Manyuu hikenchouAlamo Bay 720pSharktopus sub downloadNeed for Speed 2 full movie hd 1080p download kickass moviefull movie in italian 720pLong Time No See movie download hdthe Killshot full movie in italian free download hdRepo Men movie download in hdmovie in italian free download

last edited 287 weeks ago by rockcalacar
Please log in to post a reply.